Top-level heading

La comunicazione mirata del Funnel Marketing

 

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 8.0px 0.0px; font: 14.0px 'Trebuchet MS'} span.s1 {letter-spacing: 0.0px}

 

L’attuale situazione di lezioni a distanza non inciderà sul secondo appuntamento della cattedra di Comunicazione Organizzativa e di Corporate (canale F-O; proff. Martino e Stancati) con un testimone aziendale, previsto e confermato per mercoledì 1 aprile, alle 14:00 sarà la volta di GIOVANNI PERILLI, Ceo di FUNNEL BUSINESS ANGELS.

 

Il webinar sarà diviso in due tempi: nel primo il prof. Marco Stancati porterà a termine le riflessioni sulla “comunicazione di crisi”, nel secondo spazio alle interazioni con Giovanni Perilli che, nel profilo Linkedin, si definisce “Funnel Social Manager” per sottolineare il suo specifico professionale: integrare le strategie di Funnel Marketing con i Social Network.

 

“ll mondo del Funnel  è comunicazione a 360 gradi, è psicologia, è tecnica, è calcolo. Essere Funnel Social Manager non è una professione. È una scelta di vita che va oltre i titoli, le carte, i riconoscimenti: è mettersi alla prova ogni giorno e ottenere risultati misurabili. È sbagliare, provare e riprovare, trovare soluzioni e ripartire da capo. È rinnovarsi, imparare cose nuove ogni giorno”. 


 

Allo scopo di progettare e gestire al meglio l'incontro, gli studenti stanno già rispondendo a un questionario che consentirà di conoscere l'attuale livello di frequentazione e confidenza con il social networking.

 

 

 

 

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px 'Helvetica Neue'} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px 'Helvetica Neue'; min-height: 14.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 13.0px 0.0px; font: 13.0px Helvetica; min-height: 16.0px}

 

 

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 8.0px 0.0px; font: 14.0px 'Trebuchet MS'} span.s1 {letter-spacing: 0.0px} p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 13.0px 0.0px; font: 13.0px Helvetica}
Data notizia