Il 1 dicembre, alle ore 9.00 presso l'edificio Marco Polo, si terrà la prima edizione dei Sapienza Career Days – Diversity & Inclusion, l'evento dedicato all’inclusione lavorativa di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette.
Sarà un’occasione per gli studenti, laureandi e laureati con disabilità e DSA di tutte le università del Lazio di incontrare le numerose aziende alla ricerca di personale appartenente alle categorie protette, consegnare il proprio curriculum e svolgere colloqui one to one con i responsabili delle risorse umane presenti agli stand appositamente allestiti.
Il convegno di apertura in Aula magna, con i saluti istituzionali della rettrice Antonella Polimeni, inaugurerà la manifestazione, a partire dalle ore 9.30. È prevista anche la presenza di interpreti Lis.
L'evento è patrocinato dalla Conferenza nazionale universitaria dei delegati per la disabilità – Cnudd e organizzato in collaborazione con Cesop HR Consulting Company.
Per studenti, laureandi e laureati la partecipazione all'evento è libera e gratuita, ma occorre compilare il form indicato.
- Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina dell'evento o contattare il Career service Sapienza.