Il Premio ASSOREL (Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche), giunto alla XVIII edizione, designa le migliori campagne di comunicazione che hanno avuto quale obiettivo principale lo sviluppo di una reputazione positiva di un'azienda, marca o associazione, attraverso contenuti, storytelling ed eventi di successo. La novità del Bando di quest'anno è il "Premio per la Nuova Italia", che sarà assegnato all’impresa/organizzazione che, tra gennaio 2014 e maggio 2015, avrà contribuito alla trasformazione e innovazione del Paese attraverso pratiche di Comunicazione efficace.
Per individuare i candidati al Premio per la Nuova Italia, ASSOREL si avvale delle Università Partner, tra le quali la Sapienza: l'invito a tutti gli studenti del CoRiS è quindi di segnalare, attraverso il form online http://www.assorel.it/relazioni-pubbliche/premio-rp-0002143.html, campagne di comunicazione ritenute particolarmente innovative e in linea con i requisiti richiesti per il Premio.
Informata l'azienda interessata della segnalazione effettuata, gli studenti potranno poi esprimere la propria preferenza per l'assegnazione del Premio all'indirizzo http://www.assorel.it
Per informazioni: christian.ruggiero@uniroma1.it