In occasione di WeComSport, 1° Festival della comunicazione sportiva promosso dal Coris, Italia Marathon Club lancia Maratona di Roma contest: la sfida in campo tecnologico, turistico e ambientale.
Tutti gli studenti delle lauree magistrali in Comunicazione del Coris sono invitati a realizzare un progetto di comunicazione volto a valorizzare aspetti di innovazione tecnologica, ambientale e di promozione turistica per la Maratona di Roma.L’obiettivo comunicativo del progetto è di coinvolgere aziende e istituzioni pubbliche e a sostenere l’innovazione della Maratona.
I miglior 10 saranno inseriti in una pagina news + gallery pubblicata sul sito www.corrieredellosport.it e rilanciata tramite i social network della testata e avranno la possibilità di partecipare alle selezioni di un tirocinio curriculare nella sede romana di Corriere dello Sport-Stadio
Ai primi 3 classificati sarà data la possibilità di effettuare un tirocinio curriculare di 3 mesi presso Italia Marathon Club e al 4° e 5° classificato saranno consegnati due kit ufficiali della Maratona di Roma 2018.
Per maggiori info consultare il regomento al link www.festivalcomsportiva.it/contest/innovare-la-maratona