Top-level heading

Le strategie comunicative di Vodafone illustrate da Annarita Rondelli

Lunedì 13 alle ore 14, nella aula Blu4 della città universitaria, ospiteremo Annarita Rondelli, Head of Brand Strategy & Enterprise Communication di Vodafone Italia, penultimo testimone aziendale nel corso di “Comunicazione per il Management d’impresa” 2018-19 (proff. Martino e Stancati).
Si parlerà di Brand Strategy e iniziative di comunicazione di una grande Telco per creare valore, dialogare con i pubblici, percepire per tempo le tendenze dei prosumer.
Vodafone, che ha quasi 30 milioni di clienti su rete mobile e 2,5 milioni su rete fissa, si pone l’obiettivo “di essere il brand di telecomunicazioni più riconosciuto nel Paese, confermando la propria leadership nel mercato di voce, messaggi e dati in mobilità”. Come? Con “la forza di un team mondiale capace di condividere obiettivi strategici e principi di responsabilità sociale per soddisfare i bisogni dei Clienti e creare valore per gli azionisti ampliando i confini del mercato”.
Come a tutti gli altri testimoni, il prof Marco Stancati ha chiesto ad Annarita Rondelli di dialogare con gli studenti anche sul “mestiere nella quotidianità” e sul percorso che l’ha portata a ricoprire l’attuale ruolo: per individuare quello che serve per costruire una professionalità da comunicatore d’impresa.

Data notizia