Durante il Festival della Comunicazione Sportiva, il Team Volontari UEFA EURO 2020 ha presenziato alla Centro Congressi di via Salaria, in Città Universitaria e al centro sportivo SapienzaSport a Tor di Quinto con uno stand dedicato all'iniziativa.
Grazie all’aiuto dei Volontari Team Leader, il cui percorso di Volontariato per l'Europeo di calcio è già iniziato a giugno 2019, gli studenti interessati hanno avuto la possibilità di ricevere una consulenza diretta sui vari aspetti del Programma Volontari e di avere assistenza nella compilazione del modulo di iscrizione. L'obiettivo del Programma Volontari é quello di coinvolgere gli studenti, offrendo l’opportunità di mettersi in gioco all’interno di un ambiente di respiro internazionale: l’augurio è che i futuri Volontari possano portare a casa un prezioso bagaglio di crescita personale che possa anche diventare un valore aggiunto al loro percorso formativo.
Per avere più informazioni sul Programma Volontari UEFA Euro 2020 a Roma visita il sito www.volontariroma2020.it : le iscrizioni online sono aperte fino a Novembre 2019.
Gli studenti del Coris incontrano il Team Volontari UEFA EURO 2020
Data notizia: