Cari studenti,
L’evolversi dell’emergenza sanitaria legata ai casi di contagio da Coronavirus COVID-19 richiede costante attenzione e forte senso di responsabilità da parte di tutti.
Mantenendo fermo l'invito a non cadere in allarmismi e garantendo il massimo impegno nel ridurre le ripercussioni sull'organizzazione della vita accademica, il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale ha deciso di attuare adeguate misure precauzionali, conformi alle indicazioni delle autorità nazionali e locali sulla necessità di limitare assembramenti e spostamenti di persone, nonché alla circolare C001/20-DL rev.00 del 26.02.2020 inviata dai competenti Uffici della Sapienza, relativa alle misure di prevenzione e protezione per il contenimento della diffusione del Coronavirus COVID-19.
In ottemperanza agli inviti ad adottare misure cautelative a tutela della salute dei cittadini, il CORIS chiede pertanto a tutti i laureandi della sessione di marzo di voler limitare la partecipazione di parenti e/o amici alle proclamazioni delle lauree triennali e alle sedute di discussione delle lauree magistrali ad un numero di massimo2 persone per laureando/a.
Le misure cautelative adottate saranno ovviamente tempestivamente adeguate a eventuali nuovi sviluppi o in presenza di ulteriori disposizioni delle autorità.
Il CORIS ringrazia sin d'ora tutti per la collaborazione, affidandosi al senso di responsabilità e alla sensibilità di ognuno per la cura della nostra comunità accademica.
Il Direttore
Prof. Alberto Marinelli
Data notizia: