Martedì 2 marzo 2021 il CoRiS ospiterà gli interventi in aula di Paolo Mazzoletti (Club Relazioni Esterne) e Sarah Dani per la presentazione del Premio istituito per onorare la memoria di Fabio Dani, figura poliedrica di top manager nei settori dell'energia e della difesa, che negli anni settanta ha contribuito in modo rilevante a definire il ruolo strategico della Comunicazione d'Impresa nel nostro Paese, con particolare riferimento all'etica della comunicazione e ai doveri derivanti dal rispetto dei codici deontologici della professione (https://web.uniroma1.it/coris/archivionotizie/premio-tesi-di-laurea-fabio-dani).
Il Premio Dani è rivolto a tesi di Laurea Magistrale che abbiano ad oggetto l'argomento Il ruolo strategico della comunicazione in settori "sensibili" e di rilevanza strategica dal punto di vista geopolitico: Energia, Difesa e Sanità, con particolare enfasi sulla gestione delle "crisi" e sull'importanza dell'etica e della deontologia del comunicatore d'impresa.
Le presentazioni in aula avranno luogo:
- alle ore 10.15 presso l'aula 201 dell'edificio di Scienze Politiche (Piazzale Aldo Moro, 5), entro il corso di Advertising e Brand Communication (Proff. Panarese-Minestroni), che è possibile seguire da remoto al link https://uniroma1.zoom.us/j/88273863393?pwd=L0Y5Tnhja2xYd0pNUWNIU0FhSGh5Zz09;
- alle ore 11.15 presso l'aula Oriana (piano terra via Salaria 113), entro il corso di Giornalismo Radiotelevisivo - Laboratorio Radiotelevisivo (Proff. Ruggiero-Lombardi), che è possibile seguire da remoto al link https://meet.google.com/tuv-tnbs-fpn.