Top-level heading

Tra analogico e digitale. Comunicazione e cultura d'impresa oltre la crisi

 
Quali sono le potenzialità del digitale nel valorizzare e comunicare la cultura d’impresa? In che modo i nuovi linguaggi si intrecciano con quelli analogici, per dare vita a esperienze “ibride” in grado di trascendere il senso del luogo?
 
Questi i temi al centro dell’incontro promosso dal Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale nell’ambito delle attività culturali della biblioteca d’impresa BiblHuB Sapienza, in collaborazione con l’Archivio Storico e Museo Birra Peroni. Gli interventi metteranno a confronto testimonianze ed esperienze di settore, per passare in rassegna la pluralità di forme culturali – musei e archivi storici, biblioteche, editoria, web e social – che danno espressione all’identità di imprese e organizzazioni del Paese e a un paesaggio culturale in divenire.
 
Ingresso libero con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (in presenza e da remoto) al seguente link: https://bit.ly/3FjlCzo 
 
Responsabile scientifico:
Prof.ssa Valentina Martino - Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale
 
Responsabile Organizzativo:
Angelo Bardelloni - Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale
 
Per informazioni: