Top-level heading

Magistrali ad accesso programmato: avviso di selezione per posti vacanti

 

Lunedì 31 ottobre si sono chiusi i termini per le immatricolazioni come previsto dal secondo bando per i corsi di laurea magistrale ad accesso programmato in Media, Comunicazione digitale e giornalismo e Organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa.
 

In relazione ai posti rimasti vacanti, in data odierna è stato pubblicato un avviso di selezione per il corso di Media, Comunicazione digitale e giornalismo e un un avviso di selezione per il corso di Organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa
Il termine ultimo per la presentazione della domanda è previsto per le 23.59 del 30 novembre 2022.

Tutte le informazioni relative alle modalità di iscrizione per i corsi di laurea sono disponibili ai seguenti link:

N.B. L'avviso di selezione per entrambi i corsi di laurea, oltre che agli studenti risultati non vincitori al primo bando o al secondo bando, è aperto anche a tutti gli studenti interessati (laureati e laureandi triennali) che non abbiano effettuato domanda in precedenza.