Il primo incontro con i referenti del Settore studenti con disabilità e con Dsa per promuovere l’inserimento e l’integrazione nella vita universitaria, per orientare nella scelta del percorso di studi, illustrare le modalità di iscrizione e presentare i servizi disponibili si terrà negli uffici del Settore in Città universitaria.
Martedì 23 e mercoledì 24 luglio, dalle ore 9.00 alle 15.00, personale interno, tutor specializzati e psicologi saranno a disposizione delle future studentesse e dei futuri studenti per offrire informazioni su ausili didattici, sostegni economici e supporti logistici per una piena inclusione nel contesto universitario e per illustrare le attività e gli strumenti che favoriscono le migliori condizioni possibili di frequenza, studio e valutazione.
Per partecipare è necessario prenotare compilando il modulo online. Si ricordi di specificare nel modulo l'eventuale necessità di un interprete Lis.
L’open day si terrà in presenza, presso gli uffici del Settore studenti con disabilità e Dsa in Città universitaria, Edificio di Giurisprudenza (Cu002) - piano terra, ingresso lato posteriore (piazzale Aldo Moro 5).