E' stato implementato il sistema Prodigit per permettere agli studenti la prenotazione dell’aula per sostenere l’esame in presenza. Come avvenuto per le lezioni, l’utilizzo del sistema Prodigit per gli esami permetterà un rapido tracciamento di contatti di eventuali casi positivi presenti nelle aule. Di seguito le istruzioni per gli studenti. L’informazione sarà a breve inserita a beneficio degli studenti sul sito di Ateneo nella pagina dedicata a lezioni, esami e tesi.
1. Lo studente per sostenere un esame in presenza attende la comunicazione da parte del docente relativa a giorno, orario (di inizio e fine esame) e aula della prova.
2. Una volta ricevuta la comunicazione accede a Prodigit e, con le stesse modalità utilizzate per la prenotazione del posto durante le lezioni e l’apposita funzione Prenota Aula per Esame, effettua la prenotazione per aula, giorno ed orario (di inizio e fine esame), come da indicazioni ricevute dal
docente. Le prenotazioni su Prodigit saranno aperte fino alle 24:00 di 3 giorni prima della data dell’esame in presenza.
3. Il giorno della prova, all’orario prestabilito, accede all’aula utilizzando il modulo di prenotazione
Indicazioni per gli studenti per l’utilizzo della funzione Prenota Aula per Esame
Cliccare Prenota Aula per Esame
Successivamente selezionare il Codice Edificio e l’Aula.
Selezionare il giorno, l’orario di inizio e fine del giorno dell’esame