Il 27 e 28 aprile 2022 si terrà la ventottesima edizione del Festival del lavoro e delle nuove professioni – Digital Career Day organizzato da Brain at Work .
Il Festival offrirà opportunità di approfondimento su Digital Skill, Smart & Remote Working, Sport & Social Economy, Food Economy e Green Economy.
Gli studenti, i laureandi e i laureati potranno partecipare al Digital Career Day registrandosi gratuitamente sulla piattaforma dell’evento, accessibile al seguente lik: https://www.brainatwork.it/news/27-e-28-aprile-2022-festival-brain-at-work-lavoro-e-nuove-professioni-digital-career-day/
Gli studenti potranno creare un CV digitale e candidarsi alle offerte di lavoro più interessanti, partecipare ai live webinar e organizzare colloqui direttamente dal PC o smartphone interagendo con le aziende in cerca di talenti, per poi “incontrarle” presso gli stand digitali.
Questo evento proporrà attività, iniziative, webinar e live conference che vedranno protagonisti manager di grandi aziende, dirigenti della PA, docenti, professionisti e consulenti che saranno impegnati ad affrontare il tema del lavoro.
Saranno impegnati nell’evento la Prof.ssa Cristina Sofia che modererà una live conference sulle trasformazioni del mondo del lavoro ‘Lo Smart working, da strumento emergenziale a nuova normalità. Quale futuro si prospetta?’ e il Dott. Francesco Mignucci laureato in Organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa.
- Programma dell’evento: https://www.brainatwork.it/news/27-e-28-aprile-2022-festival-brain-at-work-lavoro-e-nuove-professioni-digital-career-day/