Top-level heading

Contest be.carefool

Sei uno studente di Organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa e vuoi fare un’esperienza concreta partecipando al lancio e alla promozione di uno nuovo concept sul mercato?
be.carefool è un mindset più che un payoff; è l’unione “dell’essere Care” con “l’essere Fool”. E’ un modo di fare Marketing. E’ il modo di fare Marketing di Simposio Agenzia che affianca Micro e Piccole imprese Italiane nelle azioni di Marketing e Commerciali.

Il contest si sviluppa in 3 Fasi:

  • La prima fase è relativa alla candidature: si partecipa in gruppi da 2 a 8 membri. Ogni gruppo dovrà presentare il Piano di Comunicazione per la promozione del nuovo Concept Simposio – be.carefool entro il 15 febbraio 2018.
  • La seconda fase è dedicata alla selezione dei gruppi.
  • A seguire i gruppi ammessi alla fase 3, dovranno sviluppare il Piano di Comunicazione presentato in sede di candidatura attenendosi al regolamento presentato e pubblicato su www.simposio.info/contest-be-carefool-realizza-la-campagna-simposio/

Al gruppo vincitore verrà riconosciuto un premio di Euro 1.000 da distribuirsi in parti uguali fra tutti i membri.
Con questa iniziativa Simposio e il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca sociale della Sapienza Università di Roma – in particolare con l’impegno della Prof.ssa Barbara Mazza - intendono solcare la linea che separa il mondo universitario dalla sfera lavorativa: oggi più che mai tema caldo in Italia.

Per ulteriori informazioni:
Emanuele Pecora
Tel 06/90213631 Cell 346/8637618
SIMPOSIO SRLS - Via Collatina 40, 00177 - Roma
P.IVA 13690791002
www.ilsimposio.euinfo@ilsimposio.eu

Data notizia