Top-level heading

UTRAVEL E LA CRISI: COMUNICARE NELLA NORMALITÀ E IN PANDEMIA

 
Dopo l’incontro di ottobre con i rappresentanti della Comunicazione Interna di Poste Italiane, la cattedra di Comunicazione Organizzativa e di Corporate dei proff. Valentina Martino e Marco Stancati ha organizzato una nuova lezione/testimonianza per offrire agli studenti esempi di comunicazione d’impresa nella quotidianità e l’occasione di un dialogo con esperti che provengono da una formazione specifica.
 
Questo secondo incontro si terrà martedì 9 novembre in aula Blu 5 (ore 16-20) e vedrà come protagoniste Martina Antoniotti, responsabile Marketing e Lucrezia Lessio, responsabile Community ed Eventi che illustreranno le strategie di comunicazione, nella normalità e in pandemia, di una startup che opera nel settore dei viaggi e turismo fortemente colpito dalla crisi.
 
Un caso molto interessante anche perché il pubblico al quale si rivolge Utravel sono esclusivamente gli under 30 e in particolare gli universitari; come pure consentirà di riconsiderare molti luoghi comuni sulle startup e individuare i fattori critici di successo.
 
Come da tradizione, queste lezioni/evento oltre a essere a canali unificati (F-O e P-Z) sono aperte alla partecipazione degli studenti della Sapienza di qualsiasi Facoltà e Dipartimento; per questi ultimi esclusivamente da remoto tramite il seguente link: https://meet.google.com/oof-zngu-ydk