Giovedì 15 ottobre il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza Università di Roma ospiterà la prima tappa della seconda edizione del tour #NonCiFermaNessuno.
Il progetto, dopo il successo della scorsa edizione che ha visto il coinvolgimento di più di diecimila studenti, sceglie di ripartire dalla Sapienza, la più grande università d’Italia.
Alle ore 13.30, presso l’aula Wolf si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del tour, durante la quale saranno mostrati il nuovo sito web e le novità della seconda edizione del progetto.
Alle ore 15.00, presso il Centro Congressi, gli studenti incontreranno l’inviato di Striscia la notiziaLuca Abete che, partendo dalla sua esperienza personale, offrirà loro un modello di media-man il cui motto è non arrendersi mai davanti alle difficoltà.
Il format, ideato dallo stesso Luca Abete, nasce con l’intenzione di raccogliere i sogni, le storie e le speranze degli studenti, attraverso la creazione di una community virtuale, un’app come strumento di condivisione creativa dei contenuti e una serie di appuntamenti all’interno delle università e delle scuole.
L’intero progetto avrà anche una speciale finalità benefica.
Info e contatti
Antonio Benforte Ufficio Stampa #NonCiFermaNessuno 3398877884
www.noncifermanessuno.org
facebook: https://www.facebook.com/noncifermanessuno
twitter: https://twitter.com/noncifermanessu
instagram: https://instagram.com/noncifermanessuno/