Da 21 anni l’UNRAE, l’Associazione delle Case automobilistiche estere che operano in Italia nella distribuzione e commercializzazione di autovetture, premia i giovani laureati che hanno sviluppato una tesi magistrale su temi del marketing automobilistico. Tra gli 11 vincitori vi è Marco Reali, laureatosi presso il nostro Ateneo a gennaio 2021 in “Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d’Impresa” sotto la supervisione della prof.ssa Barbara Mazza e con una tesi dal titolo della tesi è “Nike, Toyota e le partnership olimpiche. Valori sociali, innovazione sostenibile e marketing emozionale a Tokyo 2020 (+1)”.
L’elaborato ha destato interesse da parte di entrambe le aziende analizzate tanto che Marco, immediatamente dopo il conseguimento della laurea, è stato chiamato a svolgere un tirocinio extra-curriculare presso le Pubbliche Relazioni di Toyota Motor Italia come Corporate & External Affairs Analyst.
L’elaborato ha destato interesse da parte di entrambe le aziende analizzate tanto che Marco, immediatamente dopo il conseguimento della laurea, è stato chiamato a svolgere un tirocinio extra-curriculare presso le Pubbliche Relazioni di Toyota Motor Italia come Corporate & External Affairs Analyst.
- Link al comunicato UNRAE: http://www.unrae.it/lavoro/comunicato-stampa