Top-level heading

Festival del lavoro e delle nuove professioni – Digital Career Day

 
Il 14 e 15aprile 2021 si terrà il Festival del lavoro e delle nuove professioni – Digital Career Day organizzato da Brain at Work per celebrare i 20 anni dalla propria fondazione. Il Festival approfondirà le seguenti aree tematiche:
Digital Career Day, Digital Skills, Smart & Remote Working, Sport & Social Economy, Food Economy e Green Economy.
Gli studenti, i laureandi e i laureati potranno partecipare al Digital Career Day registrandosi gratuitamente sulla piattaforma dell’evento, accessibile al seguente lik: https://www.brainatwork.it/news/festival-del-lavoro-e-delle-nuove-professioni-14-e-15-aprile-2021/ 
 
Gli studenti potranno creare un CV digitale e candidarsi alle offerte di lavoro più interessanti, partecipare agli oltre 30 live webinar e organizzare colloqui direttamente dal PC o smartphone interagendo con le aziende in cerca di talenti, per poi “incontrarle” direttamente presso gli stand digitali.
 
Questo evento proporrà attività, iniziative, webinar e live conference che vedranno protagonisti manager di grandi aziende, dirigenti della PA, docenti, professionisti e consulenti che saranno impegnati ad affrontare il tema del lavoro. Saranno impegnati nell’evento il Prof. Gianluca Senatore che coordinerà un webinar su ‘Transizione ecologica e culturale per nuovi scenari di sviluppo sostenibile del Paese’ e la Prof.ssa Cristina Sofia che modererà una live conference sulle trasformazioni del mondo del lavoro ‘L'insostenibile leggerezza dello Smart working. Vizi e virtù del lavoro da remoto’.