Top-level heading

Go: Laboratorio di Giornalismo Online

Nell’ambito della attività promosse dal magazine di Dipartimento MediaPeriscope – Tutto ciò che studia la comunicazione, diretto dal Prof. Mario Morcellini, sono aperte le iscrizioni al laboratorio “GO: Giornalismo Online” a cura di Pasquale Mallozzi.

Il laboratorio intende proporsi come una palestra per gli studenti che vogliono esercitarsi nelle pratiche di giornalismo, contribuendo in maniera attiva alla realizzazione di contenuti originali per il magazine di Dipartimento. Sarà dunque richiesta una partecipazione attiva con esercitazioni e realizzazioni di reportage.

Cosa?
Il laboratorio di giornalismo on-line è un corso a cui non corrisponde alcun riconoscimento crediti. Si tratta di un’attività finalizzata esclusivamente all’acquisizione di competenze teoriche e pratiche inerenti il giornalismo online.

Perché?
Obiettivo primario del corso è quello di fornire ai partecipanti una “palestra” di formazione nella quale mettere in atto interessi e competenze, anche pregresse, sotto la guida di un professionista.

Quando?
Dal 2 marzo al 30 maggio, ogni mercoledì dalle 17:00 alle 19:00 

Dove?
@ Aula Consiglio – II piano (Via Salaria, 113)

Chi?
L’aula si comporrà di un massimo di 20 studenti per via della capienza d'aula

 

Poiché le domandedi partecipazione sono di gran lunga superiori alla disponibilità di posti, le iscrizioni si chiudono oggi 23 febbraio. Tutti gli iscritti riceveranno via e-mail richiesta di conferma.

Per informazioni: mediaperiscope@uniroma1.it

Data notizia