Si comunica che nelle graduatorie pubblicate sul sito di Ateneo in data 26 settembre, per un disguido tecnico, era stato assegnato un punteggio negatvo di -0,25 per ogni risposta errata anziché di 0 come previsto dal bando. In ragione di ciò, le graduatorie sono state riformulate con il criterio di calcolo corretto e nuovamente pubblicate sul sito di Ateneo.
Tutti gli studenti, indipendentemente dal risultato ottenuto alla prova, potranno procedere all’immatricolazione ad uno dei Corsi di Laurea cui si riferisce la prova (ai corsi triennali in Comunicazione Pubblica e d’Impresa, Comunicazione, tecnologie e culture digitali e Cooperazione internazionale e sviluppo). L'immatricolazione andrà effettuata inderogabilmente entro il 21 ottobre 2016 attenendosi alle modalità riportate al link www.coris.uniroma1.it/iscrizioni/triennale
Si ricorda che chi ha conseguito nelle aree di Comunicazione e mass media, Cultura generale e Attualità un punteggio complessivo inferiore a 18 è tenuto a frequentare i corsi di recupero per l’assolvimento degli obblighi formativi aggiuntivi. Come previsto nel mese di dicembre verrà pubblicato il calendario dei corsi di recupero che si svolgeranno nel mese di febbraio 2017.
Scarica l'elenco delle matricole che dovranno frequentare i corsi di recupero (l'elenco è stato aggiornato tenendo conto della riformulazione della graduatoria).
Errata corrige – Graduatoria Lauree Triennali e recupero obblighi formativi aggiuntivi
Data notizia: