A seguito di una convenzione fra il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale e Assomusica (Associazione degli Organizzatori e Produttori Italiani di Musica dal Vivo), il Corso di Laurea Magistrale in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d’Impresa promuove progetti di tesi riguardanti “analisi e comparazione dei mercati e delle strategie di marketing nel contesto Europeo della musica dal vivo”. L’accordo con Assomusica prevede un premio di 2.500€ per la tesi migliore discussa entro l’anno solare 2019.
I docenti di riferimento, per i laureandi interessati a sviluppare tesi sul tema menzionato, sono il prof. Alberto Mattiacci e il prof. Francesco D’Amato.
Si segnala inoltre che è stato fissato un incontro con il Presidente di Assomusica in data 23 Maggio, dalle 9 alle 11 presso l’Aula Blu 4, finalizzata al confronto diretto e alla condivisione di dati e informazioni utili agli interessati.
Premio Assomusica per tesi su mercati e marketing della musica live
Data notizia: