Si terrà Martedì 11 ottobre dalle ore 14:30 presso il Centro Congressi del Dipartimento CoRis, la finale 34^ Edizione del Premio Marketing per l’Università, la più grande e longeva competizione di marketing tra studenti delle Università italiane promossa dalla Società Italiana Marketing – SIM e che quest’anno si è svolta in collaborazione con Ferrarelle, uno dei brand più noti nel mondo del largo consumo in Italia.
Quella del 2022 è stata un’edizione da record per il Premio Marketing. Hanno partecipato alla challenge ben 625 quadre composte da studenti provenienti da 25 Università italiane.
La finale riconosce il talento Sapienza: tre delle quattro squadre che si sfideranno sono composte da studenti del Corso di Laurea Magistrale in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d’Impresa:
- Sara Marino Lauria, Tatiana Muratore, Oriana Lamendola
- Alessia Bologna, Benedetta Biccheri, Alessandro Canforini
- Madalina Alexandra Bitica, Beatrice Di Resta, Alessio Anderini
Sarà possibile seguire i lavori della finale in diretta streaming sulla pagina Facebook del Premio Marketing per l’Università al link: https://www.facebook.com/premiomarketingSIM
Per partecipare all’evento in presenza scrivere a: info@simktg.it