Top-level heading

Studentesse e studenti CoRiS finalisti al 34° Premio Marketing per l’Università

 

Si terrà Martedì 11 ottobre dalle ore  14:30 presso  il Centro Congressi del Dipartimento  CoRis, la  finale 34^ Edizione del Premio Marketing  per l’Università, la più grande e longeva competizione di marketing tra studenti delle Università  italiane promossa dalla Società Italiana Marketing – SIM e che quest’anno si è svolta in collaborazione con Ferrarelle, uno dei brand più noti nel mondo del largo consumo in Italia. 

Quella del 2022 è stata un’edizione da record per il Premio Marketing. Hanno partecipato alla challenge ben 625 quadre composte da studenti provenienti da 25 Università italiane.  

La finale riconosce il talento Sapienza: tre delle quattro squadre che si sfideranno sono composte da studenti del Corso di Laurea Magistrale in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d’Impresa:  

  • Sara Marino Lauria, Tatiana Muratore, Oriana Lamendola 
  • Alessia Bologna, Benedetta Biccheri, Alessandro Canforini 
  • Madalina Alexandra Bitica, Beatrice Di Resta, Alessio Anderini 

Sarà possibile seguire i lavori della finale in diretta streaming sulla pagina Facebook del Premio Marketing per l’Università  al link: https://www.facebook.com/premiomarketingSIM


Per partecipare all’evento in presenza scrivere a: info@simktg.it

Allegati