Open Day da remoto di presentazione del Master interuniversitario di II livello MeTARS

Venerdì 12 dicembre 2025 dalle 14:30 alle 16:30 si terrà un incontro di Open Day da remoto per presentare il Master interuniversitario di II livello in Metodologia e Tecniche Avanzate di Ricerca Sociale (MeTARS) e incontrare laureati magistrali interessati al Master (Link per partecipare). Per partecipare all’evento si prega di scrivere a: metars.coris@uniroma1.it

Nel corso dell’incontro, il Direttore del Master (Prof. Sergio Mauceri) e una parte del corpo docente presenteranno l’offerta formativa del Master e forniranno tutte le informazioni in merito ai diversi aspetti relativi alle modalità di iscrizione, al Programma PA 110 e lode, alla frequenza delle attività curricolari, alle prove per il conseguimento del titolo, accogliendo tutte le richieste di chiarimento da parte dei partecipanti all’Open Day.

Il Master MeTARS, nato su iniziativa della sezione di Metodologia dell’AIS, consorzia cinque prestigiosi Atenei (Sapienza Università di Roma - Ateneo capofila, l'Università di Milano-Bicocca, l'Università degli Studi di Genova, l'Università degli Studi di Napoli Federico II e l'Università degli Studi di Catania), che collaborano per la realizzazione del Master e rilasciano un titolo congiunto.

La quota di iscrizione è pari a € 3.000 complessive da versare in due rate.

Il Master MeTARS ha aderito al Programma PA 110 e lode, che prevede, per i dipendenti delle pubbliche amministrazioni, una riduzione delle tasse di iscrizione di 400 euro e la restituzione del 50% delle tasse versate al termine del percorso.

Si ricorda che il termine ultimo per presentare domanda di ammissione al Master è previsto per il 31 gennaio 2026.
Per presentare domanda di ammissione al Master MeTARS, consultare la sezione del nostro sito ISCRIZIONE.

Per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere alla Segreteria del Master (metars.coris@uniroma1.it) o al Direttore del Master (sergio.mauceri@uniroma1.it).

Vi aspettiamo!
 

Data notizia
Back to top