Si avvisano gli studenti che da martedì 2 maggio 2017 a sabato 15 luglio 2017 verrà riaperta la finestra per la compilazione autonoma dei percorsi formativi 2016/2017.
Si ricorda che la compilazione del percorso formativo è obbligatoria per tutti gli studenti immatricolati a partire dall’a.a. 2011-2012. Pertanto, si invitano gli studenti, che non hanno ancora provveduto, ad ottemperare a tale obbligo, seguendo le indicazioni riportate al link www.coris.uniroma1.it/percorso-formativo
Gli studenti che hanno invece già compilato il piano per l'a.a.2016/2017, e che hanno necessità di modificare le scelte effettuate, dovranno richiedere (sempre nel periodo 2 maggio / 15 luglio 2017) l'annullamento del percorso già approvato inviando una mail a triennalicoris@uniroma1.it, se studenti iscritti ai corsi di laurea triennale, oppure alla mail magistralicoris@uniroma1.it, se iscritti ad un corso di laurea magistrale. Gli studenti dovranno indicare nella richiesta di annullamento: nome, cognome, matricola e motivo della richiesta.
Dopo l'annullamento del percorso da parte della segreteria lo studente potrà ricompilarne uno nuovo ed inviarlo per l'approvazione sempre entro e non oltre il 15 luglio 2017.
Potranno effettuare la compilazione del percorso formativo per l’a.a. 2016-2017, attraverso la piattaforma Infostud, solo gli studenti che sono in regola con i pagamenti delle tasse.
Prima di effettuare tale operazione si consiglia di leggere attentamente la seguente guida.