Top-level heading

SESSIONE DI LAUREA STRAORDINARIA MAGGIO 2022

 
In ottemperanza alla  Legge 18 febbraio 2022, n. 11, che  ha disposto il prolungamento dell’anno accademico 2020-2021 al 15 giugno 2022, l'assemblea di Facoltà riunitasi in data 10 marzo 2022, ha deliberato una sessione di laurea straordinaria nel mese di maggio (che si terrà a partire da lunedì 23maggio),  aperta esclusivamente agli studenti fuori corso che abbiano già completato tutti gli esami entro il mese di febbraio e che abbiano il lavoro di tesi quasi concluso.
La domanda per questa sessione straordinaria è ovviamente subordinata alla valutazione dei vostri Relatori, che dovrete quindi consultare prima di presentare formalmente la domanda di anticipo, 
per  valutare insieme a loro  se lo stato di avanzamento del vostro lavoro di tesi permette di anticipare la discussione  a maggio, rientrando quindi nell'anno accademico 20-21 e beneficiando dei relativi vantaggi.
 
E' stata quindi attivata sulla piattaforma infostud un'apposita sessione MAGGIO  20 - 21, alla quale sarà possibile prenotarsi a partire da oggi,  e entro e non oltre il giovedì 24 marzo.
Dopo la chiusura delle prenotazioni,  verrà pubblicato il calendario con le successive scadenze con apposita news nella home page del sito Coris 
https://web.uniroma1.it/coris/
 
mentre al link: https://web.uniroma1.it/coris/didattica/tesi-procedure-e-calendario trovare le indicazioni e le istruzioni da seguire per la presentazione della domanda di laurea su infostud.
 
ATTENZIONE: prima di presentare la domanda per la sessione di maggio sulla piattaforma infostud siete invitati tutti a leggere molto scrupolosamente le indicazioni  al link: 
https://www.uniroma1.it/it/notizia/prolungamento-dellaa-2020-2021, dove sono riportate nel dettaglio le categorie che NON possono partecipare alla sessione anticipata, e le implicazioni economiche per gli studenti che hanno beneficiato di  una bosrsa di studio 21-22.