MARTEDI’ 16 FEBBRAIO 2021 - ORE 10.00 – 13.00
La Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione si presenta.
Incontro online di presentazione dell'offerta formativa e con "lezioni tipo", rivolto agli studenti degli ultimi anni degli istituti superiori.
- Per prenotarsi al webinar compilare il form al link: https://forms.gle/8qnQdYKG9oQ8HbG89
- Per informazioni:orientamentospsc@uniroma1.it
- Sito di Ateneo: https://www.uniroma1.it/it/pagina/la-sapienza-si-presenta
Programma:
Apertura
- Preside Prof. Tito Marci
Studiare Scienze politiche, Sociologia, Comunicazione
- Preside Prof. Tito Marci
Studiare Scienze politiche, Sociologia, Comunicazione
Presentazione dell’Offerta formativa della Facoltà
- Introduzione Dott. Giorgio Liguori, Tutor didattico
- Studiare Scienze politiche: Prof. Paolo Mezzanotte
- Studiare Scienze sociali ed economiche: Prof.ssa Alessandra Rimano
- Studiare Comunicazione e ricerca sociale: Prof. Marco Bruno
- Introduzione Dott. Giorgio Liguori, Tutor didattico
- Studiare Scienze politiche: Prof. Paolo Mezzanotte
- Studiare Scienze sociali ed economiche: Prof.ssa Alessandra Rimano
- Studiare Comunicazione e ricerca sociale: Prof. Marco Bruno
Lezioni tipo:
- La partecipazione politica: Prof. Gianluca Passarelli - Dipartimento di Scienze politiche
- La qualità delle istituzioni in Europa: Prof.ssa Emma Galli, docente di Scienza delle finanze – Dipartimento di Scienze sociali ed economiche
- Quel che resta della pubblicità. Studiare l’advertising e le nuove forme di comunicazione di Marketing: Prof.ssa Paola Panarese, docente di Pubblicità e strategie di comunicazione integrata - Dipartimento di Comunicazione e ricerca sociale
- La partecipazione politica: Prof. Gianluca Passarelli - Dipartimento di Scienze politiche
- La qualità delle istituzioni in Europa: Prof.ssa Emma Galli, docente di Scienza delle finanze – Dipartimento di Scienze sociali ed economiche
- Quel che resta della pubblicità. Studiare l’advertising e le nuove forme di comunicazione di Marketing: Prof.ssa Paola Panarese, docente di Pubblicità e strategie di comunicazione integrata - Dipartimento di Comunicazione e ricerca sociale
- Conclusione dell’incontro