Top-level heading

V BANDO Valeria Solesin

 
Il premio dedicato alla memoria di Valeria Solesin è giunto quest'anno alla V edizione e tra le migliori tesi magistrali è stata selezionata quella della nostra laureata Sara Di Lorenzo, dottoressa in "Organizzazione e marketing per la comunicazione d'impresa" con un'indagine empirica dal titolo: "Diversity management e Gender equality. Analisi empirica sulla diversità di genere" (Cattedra di Sistemi organizzativi complessi, prof.ssa Francesca Colella), conseguita quest'anno con una valutazione di 110/110 e lode.
 
Il premio è dedicato al talento femminile come elemento determinante per lo sviluppo dell’economia, dell’etica e della meritocrazia nel nostro Paese e la tesi della dott.ssa Sara Di Lorenzo è risultata tra le migliori in termini di rigore scientifico, originalità e coerenza con il bando.
 
La cerimonia del Premio Valeria Solesin si è tenuta nella mattina del 30 novembre 2021 ed è disponibile la registrazione dello streaming dal Palazzo delle Stelline di Milano al link di seguito: https://forumdellameritocrazia.it/eventi/premio-valeria-solesin-2021/